Versione 6.6
Rilasciata il
24/2/2021
Invio digitale delle informative esterne
- Quando crei un informativa ed effettui una richiesta di presa visione scegli subito se utilizzare il nostro modello o caricare il tuo così puoi personalizzare l’invio anche in base alle categorie di interessati.
Versione 6.5
Rilasciata il
10/2/2021
Creazione e sincronizzazione dei trattamenti
- Quando crei un trattamento in un registro come responsabile e aggiungi come titolare un’organizzazione presente nel dominio viene creato in modo automatico anche il trattamento come titolare nel registro di riferimento e i trattamenti sono sincronizzati fra loro. Funzione pensata per i piani di abbonamento di tipo ENTERPRISE.
Versione 6.4
Rilasciata il
27/1/2021
Gestione avanzata degli utenti
- Hai la possibilità di attivare un utente amministratore e dargli l'accesso solo ad alcune delle organizzazioni presenti nel dominio.
Versione 6.3
Rilasciata il
13/1/2021
Nuovi filtri, importazione degli asset e misure di sicurezza collegate
- Nuova icona per le autorizzazioni digitali
Da oggi hai a disposizione una nuova icona per capire quali autorizzati hanno preso visione del documento di autorizzazione. In questo modo non devi entrare nelle schede una ad una e risparmi tempo prezioso.
- Misure di sicurezza sugli asset
Abbiamo aggiunto le misure di sicurezza collegate agli asset. Ora, quando colleghi un asset a un trattamento, vengono riportate in automatico anche le misure di sicurezza applicate all’asset così non devi preoccuparti di aggiungerle manualmente al trattamento.
- Importazione asset da file CSV
Il censimento degli asset di un'organizzazione da oggi è ancora più semplice. Ora li importi in autonomia tramite un tracciato di importazione che utilizzi ogni volta che vuoi.
- Nuovo filtro sugli autorizzati
Abbiamo inserito un nuovo filtro sugli autorizzati che ti aiuta a capire quali sono quelli che non hanno ancora i trattamenti collegati, molto utile in fase di inserimento dati.
- Nuovo filtro sui trattamenti
Abbiamo inserito un nuovo filtro all’interno del registro in qualità di responsabile che ti mostra i trattamenti raggruppati in base al titolare per cui l’organizzazione effettua il trattamento.
- Nuovo filtro sui responsabili
Abbiamo inserito un nuovo filtro all’interno dell’elenco dei responsabili che ti aiuta a capire quali sono quelli a cui non sono ancora stati collegati i trattamenti o caricato il contratto.
- Cartelle sulle procedure e privacy policy
La gestione delle cartelle ora è presente sia sulle procedure che sulle informative. Le cartelle ti aiutano a organizzare meglio il lavoro a seconda delle tue esigenze.
- Allegati del responsabile
Abbiamo inserito una nuova sezione nella scheda del responsabile del trattamento. Ora, oltre al contratto carichi anche altri documenti e li hai sempre a disposizione.
Versione 6.2
Rilasciata il
2/12/2020
Personalizzazione del registro, esportazioni in CSV e gestione delle autorizzazioni
- Archivia e ripristina gli autorizzati
Da oggi, quando un autorizzato non fa più parte dell’organizzazione, hai la possibilità di archiviarlo, in questo modo mantieni le informazioni che ti possono servire senza eliminarlo.
- Nuovi trattamenti disponibili su MIA
L’assistente virtuale alla creazione dei registri continua ad imparare dai vostri suggerimenti, abbiamo aggiunto nuovi trattamenti ordinati in base alle diverse tipologie di attività e settore di un'organizzazione.
- Eliminati i campi obbligatori nelle richieste degli interessati
Grazie ai numerosi suggerimenti abbiamo eliminato alcuni campi obbligatori nelle richieste degli interessati ed è stato aggiunto inoltre un codice univoco della richiesta.